Un punto a testa per Santa Maria la Carità e Audax Cervinara.

La 16^ vede l’Audax Cervinara di Mister Cioffi affrontare il Santa Maria la Carità di Mister Di Nola, ex di turno insieme al centrocampista Simone La Torre.
La gara si presenta sin da primi minuti con le squadre molto accorte a non scoprirsi e a non concedere occasioni all’avversario complice anche il forte vento che complica la gestione della palla. E così è per gran parte del primo tempo dove registriamo solo una punizione dai 20 metri al minuto 18 con D’Andrea lesto a respingere a lato. Nei minuti finali il Cervinara alza il ritmo della gara ma la prima frazione di gioco termina a reti inviolate. Secondo tempo di espressione totalmente caudina dove gli uomini di Mister Cioffi alzano di tanto il ritmo della gara e provano con convinzione a portare a casa i tre punti. Al 54° ci prova Iuliano dal limite, tiro mancino ben parato da Troiano. Occasionissima della gara capita nei piedi del neo arrivato Pastore che riceve un appoggio di Iuliano e col piede debole fa la barba al palo. Si segnala una rete annullata al minuto 81 per fuorigioco al limite di Dragone. Nonostante il forcing finale la gara termina sullo 0 a 0. Sabato 23 appuntamento per l’ultima gara del girone di andata contro il Costa d’Amalfi, al Canada Cioffi di Cervinara. UFFICIO STAMPA AUDAX CERVINARA

SANTA MARIA LA CARITÀ: Troiano, Frulio (Carotenuto 77′), Esposito, Grieco, Reda, Senatore, Sannino (Cardone 55′), Greco, La Torre (De Simone 83′), Vallefuoco, D’Oriano G (Tarallo 64′). A disp: Balzano, D’Oriano F, Gala, De Caro, Cascone. All. Mario Di Nola.
AUDAX CERVINARA CALCIO: D’Andrea, Cioffi, Ricci, Furno, Taddeo, Comelles, Potenza (Guida 71′), Casale L, Iuliano, De Marco (Pastore 46′), Dragone (Vessichelli 88′). A disp: De Lucia, Nazzaro, Galluccio, Echarri, Casale C, Attili. All: Renato Cioffi.
Arbitro: Cuozzo di Sala Consilina; Assistenti: De Martino di Napoli, Sabbarese di Salerno.
Ammoniti: Frulio (S); Cioffi, Taddeo (C);

Audax CervinaraAcd Santa Maria la Carità
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓