LMM Montemiletto: gli ultimi innesti dei gialloverdi.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

Manuel Penna, attaccante centrale; classe 2003, di Solofra (𝘈𝘝)
La nuova pedina dei Lions ha giocato nelle giovanili del Catanzaro, nel Giugliano in Serie D e nell’US Avellino Primavera. È stato infine nella squadra della sua città d’origine, segnando un bel numero di reti.
LE SUE PAROLE:
“Quando sono arrivato il primo giorno qui a Montemiletto i ragazzi mi hanno fatto sentire parte del gruppo dal primo istante. Lo stesso per lo staff e il Mister: l’ho visto molto disponibile con tutti e pronto ad ascoltare tutti. Ringrazio la Società per la fiducia nei miei confronti e soprattutto per la serietà che ha già dimostrato di avere. Il gruppo è giovane ma forte e lavora bene; quest’anno possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Non vedo l’ora di mettermi in gioco!”

Dopo l’esperienza nel settore giovanile dell’US Avellino, gradito ritorno nel Montemiletto di Riccardo Bevilacqua, esterno alto o attaccante, classe 2006.
LE SUE PAROLE:
“Sono molto contento di essere tornato nei Lions, dopotutto è la Società in cui sono nato e cresciuto come calciatore. Montemiletto rappresenta per me un ritorno a casa, un ambiente familiare e sono orgoglioso di farne di nuovo parte. Spero di non deludere la fiducia che il Mister e tutto lo staff stanno riponendo in me.”
UFFICIO STAMPA LMM MONTEMILETTO

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio