Seconda super vittoria di fila al “Bellofatto” per i Lions di mister Sgambati che, dopo il Carotenuto, stendono anche il Baiano prima con 𝘊𝘰𝘲𝘶𝘪𝘯 che segna di nuovo due reti, poi con 𝘚𝘵𝘢𝘳𝘪𝘵𝘢 𝘌𝘳𝘯𝘦𝘴𝘵𝘰 e infine con 𝘋𝘦 𝘎𝘶𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘮𝘰 che chiude la gara.
All’apertura, i padroni di casa vanno vicini alla rete con un tiro di testa parato da 𝘋𝘪 𝘋𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰 che se lo aspetta e subito lo blocca. Poco dopo a passare in vantaggio sono gli ospiti: 𝘉𝘳𝘰𝘨𝘯𝘢 dalla bandierina calcia per 𝘚𝘵𝘢𝘳𝘪𝘵𝘢 𝘊𝘪𝘳𝘰 che spedisce a 𝘊𝘰𝘲𝘶𝘪𝘯. Quest’ultimo al 9° minuto mette in rete e al 18° regala il raddoppio alla sua squadra: 𝘗𝘶𝘨𝘭𝘪𝘦𝘴𝘦 stoppa di petto, calcia al volo ma colpisce la traversa e sulla respinta il bomber francese si fa trovare pronto a segnare un’altra doppietta. Sul succedersi di occasioni e parate termina così, sullo 0-2, il primo tempo.
Dopo 20′ dalla ripresa, segna per il Baiano il numero 10 𝘈𝘭𝘣𝘦𝘳𝘵𝘪𝘯𝘪 ma dopo neanche 5 minuti è 𝘚𝘵𝘢𝘳𝘪𝘵𝘢 𝘌𝘳𝘯𝘦𝘴𝘵𝘰 che porta avanti i gialloverdi: su palla ribattuta, 𝘗𝘶𝘨𝘭𝘪𝘦𝘴𝘦 calcia di sinistro e, nonostante il pallone sembrasse già essere diretto in porta, il nostro 7 corregge la traiettoria del tiro e spiazza 𝘖𝘥𝘰𝘳𝘦. Ma la gara può dirsi davvero terminata verso il 40°, quando 𝘋𝘦 𝘎𝘶𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘮𝘰 guadagna palla al limite dell’area e calcia forte sul primo palo. È gol!
Al triplice fischio i gialloverdi portano a casa così un bel poker.
UFFICIO STAMPA LMM MONTEMILETTO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio