LMM Montemiletto, tesserato un attaccante uruguaiano

L’LMM Montemiletto ingaggia il talento uruguaiano Arevalo Acosta. Dopo aver giocato in vari campionati, tra cui quello sloveno dove ha disputato l’ultima stagione, Acosta approda a Montemiletto affiancando D’Acierno, Lucas Canavese e Gaston Grande .
Un attacco stellare !
Nato a Montevideo, Uruguay
Anno 1997
Ruolo : Attaccante
Acosta é dodato di una gran tecnica . Fisico possente , ama andare in percussione con palla al piede . Destro lezioso e ottima visione di gioco .
Un altro tassello importante nella scacchiere di Mr. Contaldo.
Ecco le sue parole :” Sono diventato subito amico di questi calciatori che mi hanno accolto con molta simpatia . Ridiamo e scherziamo sempre ma in campo diventiamo tutti dei robot ! Ho trovato una società che mi ha stupito per la grande professionalità che spesso ho visto in squadre di maggiore categoria ! Prometto che darò il massimo e dedicherò il primo goal a tutti i tifosi !”
COMUNICATO LMM MONTEMILETTO
FCD Lions Mons Militum Montemiletto
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓