Lo stop al campionato non ferma il Nola, oggi amichevole con il Pimonte, martedì la ripresa degli allenamenti

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

Nella giornata di sabato 7 gennaio il comitato regionale della F.I.G.C. preso atto che le condizioni climatiche che attualmente stanno interessando la nostra regione hanno subito un notevole peggioramento, tutt’ora in corso e che rendono quasi tutte le strade intransitabili o comunque percorribili con notevoli rischi e difficoltà, compreso la difficoltà dei collegamenti marittimi con le isole del golfo; ha determinato il rinvio di tutte le gare del 7 – 8 e 9 gennaio 2017 (Calcio a Undici, Calcio Femminile, Calcio a Cinque – maschile e femminile – e Settore Giovanile e Scolastico) organizzate nell’ambito del C.R. Campania medesimo e delle Delegazioni Provinciali della Campania.

I bianconeri di mister Agovino avevano già svolto la seduta di rifinitura ed erano pronti ad affrontare il Valdiano, ma visto il rinvio si è dovuto ovviare al “riposo forzato” organizzando un amichevole per non perdere il ritmo partita; questa mattina è giunto allo “Sporting Club” il Pimonte, compagine d’Eccellenza inserita nel girone A per un test che si è rivelato proficuo e attendibile per entrambe le compagini. Mister Agovino non ha comunque rischiato tutti gli effettivi dando spazio a chi stava in condizioni migliori, è stato un match equilibrato dove alla fine è arrivata la vittoria per gli ospiti per 1-2 con la rete bianconera messa a segno da Russo che sembra essere sulla via del recupero.

Da martedì riprenderanno regolari le sedute d’allenamento in vista del match in trasferta a Positano che si disputerà domenica 15 alle ore 10.30 nella cittadina costiera.
Ufficio Stampa Nola

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio