
Alessio BOCCHETTI: centrocampista di qualità, può ricoprire tutti i ruoli della mediana. il suo è un ritorno a Scampia, dopo la parentesi a San Pietro a Patierno che lo ha visto trionfare nella Coppa Campania di 1° categoria, e lo ha visto sconfitto nella finale regionale dei play off di categoria. Oltre alle capacità tecniche ha anche una grossa intelligenza tattica.
Luigi DE FALCO: è un attaccante di razza; ha sposato il progetto guanelliano senza battere ciglio. Ha alle spalle una carriera di tutto rispetto: settore giovanile BOLOGNA, primavera CROTONE, primavera SIENA, MARSALA (C2), SAVOIA (D), SOLOFRA (D), VITERBESE (C), MANDURIA (D), QUARTO (D), LATINA (D), SORA (D), FRASCATI (D), MONTORO, ECLANESE, ISCHIA (ECCELLENZA), BATTIPAGLIA (D). Il “Tanque” (questo sarà il suo soprannome) scenderà in Promozione per la prima volta nella sua carriera proprio per amore del quartiere Scampia.
Vincenzo FIORAVANTE: duttile difensore prelevato dal San Pietro Napoli, preferisce giocare sulla fascia sinistra ma può giocare in tutti i ruoli del reparto difensivo. Il suo curriculum lo ha visto militare nelle seguenti squadre: NOLA (ECCELLENZA e D), V. VOLLA (ECCELLENZA), NOLA (PROMOZIONE), SAN PIETRO NAPOLI (1° CAT.) Nella scorsa stagione ha vinto (insieme a Bocchetti) la Coppa Campania di 1° categoria sotto la guida tecnica di mr. Umberto Marino. Anche il giovane difensore difenderà i colori del quartiere Scampia.
Ufficio stampa ODG
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


