L’Oratorio Don Guanella Scampia ingaggia il centrocampista Annunziata

L’ASD Oratorio Don Guanella Scampia comunica di aver ufficialmente acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Annunziata.

Centrocampista classe ’99, Annunziata è un giocatore duttile, capace di ricoprire diversi ruoli: può giocare da mediano in un centrocampo a due, da mezzala in un centrocampo a tre e ha le caratteristiche anche per fare il trequartista.

Cresciuto nel settore giovanile della Paganese Calcio 1926, nella sua carriera ha vestito le maglie di: Isola di Procida (Eccellenza), Grotta (Promozione), Locri (Eccellenza), Virtus Avellino (Eccellenza) e Plajanum Chiaiano (Promozione).

Le prime parole di Annunziata da calciatore guanelliano: “Al Don Guanella Scampia ho tanti amici. È una società seria che vuole fare grandi cose. Sono molto felice di essere entrato a far parte di questa famiglia. Voglio ringraziare in primis il prof. Massimo Marzocchi che mi ha chiamato, poi il direttore generale Gennaro Granato, il mister Fabio Esposito e tutto lo staff tecnico e societario per la fiducia che hanno mostrato nei miei confronti”.

Ufficio Stampa
Vincenzo Celentano

Oratorio Don Guanella Scampia
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓