L’Ercolanese continua ad essere padrone del campo e al 50’ arriva il gol del sorpasso. Marigliano calcia verso la porta, Galesio sul filo del fuori gioco controlla da solo davanti al portiere e firma il 2-1. I granata vogliono chiudere il match. Onda mette in difficoltà la retroguardia isolana e al 60’ dopo un’ottima giocata serve Galesio in area ma il portiere D’Andrea respinge il pericolo.
È però il Capri che trova il gol. Al 67’ dagli sviluppi di una punizione battuta dal vertice dell’area, Barletta è il più lesto di tutti a mettere in porta.
Squillante cambia Amoriello con Matrone e Marigliano con Minicone. Esposito colpisce bene di testa ma D’Andrea compie un miracolo e mette in angolo. Galesio lascia il campo per Borrelli e Di Finizio sostituisce Pesce. Il terzo gol non arriva e l’Ercolanese a fine gara conta il suo settimo pareggio in campionato, il quarto in casa. UFFICIO STAMPA S.C. ERCOLANESE
TABELLINO
S.C. ERCOLANESE-GIVOVA CAPRI ANACAPRI 2-2 (1-1)
S.C. ERCOLANESE: Maiellaro, Sorrentino 04, Esperimento, Carbonaro, Amoriello 03 (70’ Matrone 03), Pesce (Di Finizio), Tufano, Marigliano (70’ Minicone), Onda, Galesio (80’ Borrelli), Esposito F.
A DISPOSIZIONE: Belardo 05, Caccia, Zatico 04, Cardone, Contarìn.
ALLENATORE: Squillante Luigi
CAPRI ANACAPRI: D’Andrea, Tenneriello, Pezzullo, Hamza, Notari, Capua, Mosca (60’ Giliberti), Buondonno (60’ Rabbi (94’ Riccio)), Barletta 03, Carandente, Tassiero 04.
A DISPOSIZIONE: Prete, Ascione, Esposito P. 03, Esposito G., Luongo 04, Apuzzo 05.
ALLENATORE: Monaco
RETI: 4’ Mosca (C), 9’ Esposito F. (E), 50’ Galesio (E), 67’ Barletta (C)
ARBITRO: Flavio Barbetti (Arezzo)
I ASSISTENTE Carmela De Rosa (Napoli)
II ASSISTENTE: Dario Benvenuto (Nocera Inferiore)
Note: osservato un minuto di silenzio in ricordo di Gianluca Vialli. Ammoniti Buondonno (C), Amoriello, Sorrentino, Esposito, Minicone (E). Angoli 2-0. Recupero: – pt; 4’st.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio