L’UC G. Capri Anacapri passa a Gragnano: poker al Sant’Aniello.

L’Uc Givova Capri Anacapri sbanca Gragnano!
Vittoria in trasferta per l’Uc Givova Capri Anacapri che passa a Gragnano per 4 a 0.
Bisognava partire bene per smontare subito le resistenze della squadra di casa imoegnata nella lotta per non retrocedere e così è stato.
Ottima determinazione sin da subito. Al 13’Giliberti va via ad un paio di difensori e viene steso appena entrato in aria. Dal dischetto Principe non perdona.
Il bomber milanese non perdona neanche tre minuti dopo quando la traversa respinge nei suoi pressi un tiro di Solitro.
Uc Givova Capri Anacapri in totale controllo e che sfiora più di una volta il tre a zero. L’occasione nella quale va più vicina è sempre firmata da Principe.
Ad inizio ripresa parte bene il Gragnano, ma proprio questo chiama alla risposta la squadra isolana che trova il 3 a 0 grazie ad una serpentina di Solitro.
Nel finale Principe si leva la soddisfazione di siglare la sua prima tripletta stagionale e fissa sul 4 a 0 il risultato. Per Matteo Principe 18 gol in 15 presenze in campionato. Numeri da capogiro.
Occhi puntati adesso al prossimo incontro, sabato prossimo al San Costanzo arriva lo Striano fanalino di coda.
Ufficio comunicazione
Responsabile Massimo Lionetti
UC Givova Capri AnacapriSant'Aniello Gragnano
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓