L’Us Avellino comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale, il calciatore Antonio Di Gaudio.
Nato a Palermo il 16 agosto 1989, l’esterno siciliano ha vissuto le sue prime esperienze tra i professionisti con la maglia del Carpi, club con il quale ha conquistato ben tre promozioni (dalla vecchia C2 alla C1, dalla C1 alla B e dalla B alla A). 7 stagioni con il club emiliano nelle quali ha collezionato 250 presenze, 26 gol e 16 assist.
Successivamente ha indossato le maglie di Parma, Hellas Verona, Spezia e Chievo Verona, conquistando altre due promozioni dalla B alla A con le maglie di Parma ed Hellas Verona.
AVELLINO – NOCERINA
1 SETTEMBRE 2021 ORE 17,00
Sarà aperta al pubblico l’amichevole ufficiale che l’Avellino domani, mercoledì 1 settembre alle ore 17,00, disputerà contro la Nocerina.
Per l’occasione verranno aperti soltanto i settori “Tribuna Montevergine Laterale” e disabili.
Il protocollo anti covid-19 prevede, anche per la disputa di amichevoli ufficiali, il posto assegnato attraverso un titolo d’accesso.
Per questa ragione il club ha deciso di premiare quanti, nella mattinata di domani, sottoscriveranno l’abbonamento di Tribuna Montevergine Laterale. Per questi ultimi ci sarà la possibilità di ricevere, in omaggio, il ticket d’ingresso per l’amichevole che alle ore 17,00 verrà disputata al Partenio – Lombardi.
Per quanto riguarda, in fine, i tifosi che non sottoscriveranno l’abbonamento di Tribuna Montevergine Laterale ma che ugualmente vorrebbero assistere all’amichevole contro la Nocerina, è già possibile acquistare il biglietto, fin da ora ed esclusivamente presso il botteghino dello stadio Partenio – Lombardi, ad un costo simbolico di € 3,00.
Di seguito gli orari di apertura della biglietteria per la partita Avellino – Nocerina
Martedì 31 agosto 2021 – dalle 16,30 alle 19,00
Martedì 1 Settembre 2021 – dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle ore 15,00 fino ad inizio gara.
UFFICIO STAMPA US AVELLINO