Maddalonese pronta per la sfida alla prima della classe Savoia. Mister Sannazzaro: “Spero di avere le solite prestazioni importanti, scenderemo in campo per non essere le vittime sacrificali della domenica”

La Maddalonese è pronta a sfidare la regina del girone A di Eccellenza. Domenica contro il Savoia sarà un esame di maturità come sottolinea mister Sannazzaro. “Dalle indicazioni avute nel test di giovedì contro il Gladiator possiamo essere ottimisti. E’ sempre importante fare amichevoli infrasettimanali per avere idee più chiare nel fine settimana. La squadra è pronta per questo impegno che è indubbiamente difficilissimo vista la caratura dell’avversario. Mi aspetto un Savoia galvanizzato dalla vittoria di Coppa Italia con il tecnico Fabiano che è abituato a non mollare un centimetro e avrà preparato l’impegno come una finale. Dai miei invece spero di avere le solite prestazioni importanti e scenderemo in campo non per fare una passerella o per essere le vittime sacrificali della domenica. Saremo in uno stadio storico del calcio campano con una tifoseria abituata a ben altri campionati. Questo può solo caricarci ulteriormente e farci dare tutto quello che abbiamo nei novanta minuti e credo che ci siano tutti i presupposti per assistere ad una bella partita. Sarà poi il campo a dire chi merita di tornare a casa con l’intera posta in palio”.
Ufficio Stampa Maddalonese
Maddalonese Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓