Madrigal sempre più attivo sul mercato. La società del Presidente Giorgio Mascitelli grazie al prezioso lavoro del Direttore Sportivo Emiliano Amata piazza altri tre colpi in entrata da mettere a disposizione del mister Rosario Chiaiese in vista dell’esordio ufficiale della squadra in Coppa Italia di domani contro le Aquile Rosanero Caserta.
VITAGLIANO, UN METRONOMO PER IL CENTROCAMPO – Classe 1984, è uno dei mediani con più esperienza nel panorama del calcio campano. Tecnica sopraffina, spirito combattivo, ha ottimi piedi, ma anche grandi qualità di interdizione e capacità di fornire assist decisivi. Nei suoi trascorsi tra Serie D ed Eccellenza ha anche segnato parecchi gol. Sasà è la ciliegina sulla torta, il tassello che dà qualità a un centrocampo ben assortito, il salto di qualità che serviva. Nella sua lunga carriera vanta una presenza in Serie B con il Napoli. In C2 ha giocato con Giugliano e Sangiuseppese, in Serie D ha vestito le maglie di Pomigliano, Savoia, Sangiuseppese, Sant’Antonio Abate, Neapolis, Angri, Arzanese (con la quale ha vinto la Serie D), tante le esperienze di Eccellenza: Cavese (vittoria dei play off nazionali), Angri, Virtus Volla, San Giorgio e Giugliano.
ECCO PERNA E CESO – Dal mercato ecco Ciro Perna e Salvatore Ceso. Il Diesse Amata puntella la rosa con l’esterno d’attacco Ciro Perna, classe 1996, ex Ponticelli, San Giorgio, Ercolanese e con il classe 2002 Salvatore Ceso.
AMATA: “DOMANI SI INIZIA, GRANDE EMOZIONE. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI”. Nel giorno della viglia del match di Coppa Italia, il diesse Emiliano Amata ci tiene a fare il suo in bocca al lupo a squadra, staff e società. Ecco le sue parole: “E’ emozionante ripartire con il calcio vero. Domani sarà la prima partita ufficiale e non posso che ringraziare dell’opportunità datami il presidente Mascitelli. Voglio ringraziare Alessio Gilardi e Luigi Borrelli per il prezioso lavoro che svolgono al Centro Madrigal, tutta la società, lo staff e la squadra. Voglio ringraziare mister Gennaro Di Napoli che è stato con noi fino a pochi giorni fa e mister Rosario Chiaiese che ha accettato l’incarico. In bocca al lupo a tutti per il campionato, che sia un torneo di sport e di cultura e non di guerre futili che non portano a nulla, sperando che tutto vada bene. Vitagliano? E’ la ciliegina sulla torta per il modulo di mister Chiaiese. Abbiamo scelto uomini prima che giocatori, questo è stato il nostro leit motiv sul mercato. Faccio un in bocca al lupo a Sasà e a tutti i suoi compagni!”
UFFICIO STAMPA MADRIGAL CASALNUOVO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


