Una scelta di continuità, una scelta di rinnovata fiducia all’allenatrice che ha ottenuto sul campo la promozione in serie A. Manuela Tesse guiderà la squadra anche nel prossimo campionato, pronta a mettere in campo e a disposizione della nuova rosa, tutta la sua esperienza in un campionato difficile e al tempo stesso affascinante.
“E’ stato un sogno partecipare alla Serie A e sarà un sogno arrivare alla salvezza”. Queste le prime parole dell’allenatrice sarda dopo aver rinnovato il contratto. “Il Pomigliano è abituato a stupire, lo ha dimostrato in questi anni con una doppia promozione dalla C alla A, e lo farà ancora. Noi siamo pronte per iniziare consapevoli che sarà un campionato difficile. Cercheremo di ottenere la permanenza in categoria non dando niente per scontato e sicuramente non daranno niente per scontato neanche le nostre avversarie. Questo è sicuro”.
UFFICIO STAMPA POMIGLIANO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio