La Società ASD Marchesa Poggiomarino rende noto che il tecnico Sabato Peluso ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra.
La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali.
L’ASD Marchesa Poggiomarino rende noto, agli organi di stampa e ai propri tifosi, di aver ricevuto le dimissioni da parte del direttore sportivo Luigi Albano. La società, dopo aver avuto diversi confronti con il direttore sportivo, ha deciso di assecondare tale richiesta.
NUOVO ALLENATORE E NUOVO DIRETTORE SPORTIVO
L’ASD Marchesa Poggiomarino rende noto che la panchina della prima squadra è stata affidata al signor Michele Califano, tecnico esperto in possesso del patentino UEFA A.
Diverse esperienze in panchina, tra queste Palmese, Puteolana, San Vito Positano, Sibilla Bacoli, Isola di Procida e Terzigno. In Serie D ha guidato la compagine molisana dell’Isernia, mentre è da anni attivo al servizio dell’Equipe Campania.
Lo staff di Califano sarà composto da Michele Carrella (allenatore in seconda), Raffaele Sansone (collaboratore tecnico), Gianpaolo Refuto (preparatore atletico) e Raffaele Giugliano (preparatore dei portieri).
L’ASD Marchesa Poggiomarino rende noto di aver affidato il ruolo di direttore sportivo a Christian Cannella.
Cannella ha mosso i primi passi come dirigente sportivo con Battipagliese e Picerno in Serie D. Col Victoria Marra ha conquistato una promozione e sfiorando il bis per l’Eccellenza l’anno successivo. Ha maturato esperienze proprio in Eccellenza con il Lioni, il Pompei e il Sant’Antonio Abate. Ha ricoperto il ruolo di dirigente dell’area tecnica all’Angri in Serie D.
UFFICIO STAMPA MARCHESA POGGIOMARINO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio