
Col recupero infrasettimanale terminato a reti bianche contro il Due Torri,il Marcianise si conferma come squadra dal maggior numero di vittorie in trasferta giocando sul velluto quando scende in campo su terreni in erba sintetica.Può ritenersi decisamente soddisfatto per questo splendido campionato alla sua prima avventura in serie D alla guida del Marcianise il tecnico Carlo Sanchez .L’esame è stato superato a pieni voti,mostrando dedizione alla causa . Carlo Sanchez è un sanguigno, la miglior risposta a tanti sapientoni che giudicano tanto per minare l’ambiente.La famiglia D’Anna dorme sul sicuro avendo la certezza di aver affidato la crescita dei giovani talenti ad un signor allenatore. Guai ad abbassare la guardia:all’orizzonte la prossima sfida interna contro la Battipagliese un brutto avversario da tener a bada prima della super sfida alla capolista Torrecuso.I prossimi due avversari delineeranno le quotazioni play off dei gialloverdi. Il campo sempre il miglior giudice come da antica filosofia dello stesso Sanchez:”
Dopo la bellissima vittoria con la Neapolis, abbiamo rallentato mercoledì scorso.Il campo nostro non è in perfette condizioni non dandoci la possibilità di conquistare tre punti importanti.Ci confermiamo squadra corsara in trasferta.Su erba sintetica su otto campi sei vittorie e due pareggi. Troviamo campi nettamente superiori al nostro. L’ho detto dal primo giorno del mio arrivo:suderemo sempre la maglia in ogni allenamento e partita. Non riusciamo a dare continuità alle partite in casa altrimenti saremmo stati tra le prime posizioni.Abbiamo tutti giovani validi e meritevoli. Abbiamo disputato un’amichevole ad Arzano.Abbiamo perso 4-1 :ho lasciato a riposo tanti giocatori schierando sette ragazzi della juniores che si son messi in mostra con la prima squadra. Un buon test contro una buona squadra.Abbiamo cambiato giocatori ma non identità.Ringrazio la famiglia D’Anna per la splendida opportunità che mi ha concesso.Società come la nostra,in Campania si contano sulle dita di una mano. Si paga il giorno prima e non quello dopo.I calciatori danno il tutto per tutto ricevendo regolarmente il loro contributo. Siamo unitissimi a cominciare dal mio collaboratore Giovanni Liguori ,al preparatore dei portieri Caropreso,preparatore atletico Raffaele Scialò. Non posso non menzionare l’ottimo lavoro del fisioterapista Alessandro Bossa ,dei segretari Costantino e Landolfo, i due magazzinieri. Salvatore D’Anna conosce i giocatori, ci sa parlare, ha dialogo. Si mette a disposizione totalmente. L’età gli permette di avere grandi contatti con suoi coetanei. Puntiamo sempre a far meglio.Sono ambizioso :vorrei dare sempre il meglio di me stesso. Un pensiero finale doveroso per la gara Villa Literno-Casalnuovo:avrei voluto due vittorie.Sarei stato doppiamente contento per mio fratello e la piazza di Casalnuovo. Ho avuto lì la fortuna di essere conosciuto con tre anni e mezzo importanti con a capo la presidenza Delle Cave. In promozione mio fratello Luigi si conferma allenatore preparatissimo da categoria superiore”
MARIO FANTACCIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio
