Marcianise-Sorrento , le interviste del post partita

Serie D Serie D Girone I
foto Fantaccione
foto Fantaccione

Buona la prima verrebbe da dire in casa Marcianise. Mister Sanchez applaude i suoi per l’impegno profuso:”Ottima partita,era la prima di campionato. Abbiamo lavorato sodo in ritiro.Abbiamo un’età media bassa, in primis io come allenatore.La prima partita è sempre una delle più delicate. Andiamo avanti con fiducia.Abbiamo qualche under infortunato:sono fiducioso”

Il direttore generale del Marcianise Salvatore D’Anna si gode il primo successo stagionale:”Marcianise voglioso ,determinato, che bada al sodo e conquista tre punti. Dobbiamo ancora crescere e far punti. Per quanto riguarda gli over siamo al completo.Abbiamo degli infortunati tra gli under:contiamo nel giro di dieci giorni di recuperare tutti.Facciamo passare le prime giornate per avere chiaro il quadro della situazione.Mercoledì abbiamo una partita di Coppa. Carotenuto è lontano dalla forma migliore ma già fa vedere di che pasta è fatto.In serie D nessuno ha la coppia Carotenuto-Iadaresta”

Tra gli ospiti mister Sosa al triplice fischio finale ha chiamato a raccolta i suoi al centro del campo incoraggiandoli da navigato uomo di calcio:”Veramente molta adrenalina in questa panchina. Non c’è paragone col San Paolo. Potevamo far qualcosa di più :mi è piaciuto l’atteggiamento.Mancata lucidità :Pasini bella partita. Ci è stato negato un rigore clamoroso su Caracciolo. C’è da soffrire,sono molto fiducioso nel gruppo che ho. Complimenti per l’atteggiamento che hanno avuto. Sarà difficile far punti su questo campo. Complimenti al loro allenatore:faranno punti specie in casa”

L’attaccante macht winner Iadaresta felicissimo analizza la gara:”Gara sofferta.Il Marcianise  è stato capace di soffrire . La partita si è messa bene e non siamo riusciti a chiuderla.Ci teniamo stretto il risultato:un buon viatico per il futuro.Complimenti per il Sorrento andato vicino al gol del pareggio.Tra Citro e Carotenuto mi tratto bene…”

MARIO FANTACCIONE

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio