BIGLIETTO UNICO 5 euro (Locali ed Ospiti).
Ingresso gratuito per donne ed Under 11.
Designata la terna arbitrale: a dirigere l’incontro sarà il signor Francesco Foresta di Nola coadiuvato dagli assistenti Antonio Turiello di Napoli e Antonio Santamarina di Napoli.
Vigilia di Coppa Italia, dunque, che segna l’esordio dei gialloverdi nella manifestazione: “Ci interessa fare bene – il pensiero del difensore Nicola Lagnena – e dimostrare che il Marcianise ha una rosa competitiva. C’è gran voglia di riscatto dopo la ‘fregatura’ di domenica scorsa, una sconfitta che è dura da digerire perché arrivata all’ultimo secondo. Ora come ora magari sull’impegno di Coppa non ci sono i riflettori puntati, ma andando avanti, poi, il torneo diventa importantissimo”. Lo spogliatoio, dunque, ha gran voglia di tornare in campo per fare bene: “Domenica è stata una partita strana – sottolinea il centrale gialloverde – nel primo tempo sia noi che loro potevamo segnare, mentre nella ripresa nessuna delle due squadra ha dato la sensazione di poter prevalere: perdere all’ultimo secondo fa più male. Dopo una sconfitta, però, si crea sempre una situazione particolare: il match di domani serve proprio a questo, a serrare i ranghi, a ricompattarci per dare di più restando concentrati fino alla fine”.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio