Primo tempo da motore diesel per capitan Masturzo e compagni, che col passare dei minuti salgono in cattedra prima non riuscendo ad essere cinici davanti alla porta con Ronga e Scuotto e poi con Catena che, al minuto 32’, si vede annullare la rete del vantaggio per un offside discutibile. Nella ripresa i biancazzurri di mister Auletta entrano in campo più convinti e dopo 10’ Ronga conquista il rigore che Ferrentino trasforma. Gli ospiti ci mettono volontà ma non creano granché durante i 90’. Al 77’, in ripartenza, i padroni di casa trovano il raddoppio con Scuotto, che col destro insacca.
Tre punti non affatto scontati per il Marianella quest’oggi, che mette in tasca una vittoria non facile. UFFICIO STAMPA MARIANELLA
Il tabellino della gara
Marianella(4-3-3): Lamarra; Masturzo(c), Silvestre(73’Giunta), Biancolino R, Colonnese; Scuotto(76’Biancolino C), Castiglione, Ferrentino(53’Narciso); Catena, Ronga(68’Riverso), Gondola(64’Carbone)
In panchina: Sarracino, Prota, La Hara, Guarracino
Allenatore: Biagio Auletta
Mp San Giorgio(4-4-2): Carezza; Marina, Ammendola, De Luca(47’Assente), Laino; Cutolo(75’Tassero), Porcaro, Cangiano (65’Schetter), Di Micco; Fisio(92’Ponticello), Granato(82’Marasco)
In panchina: Ghilardi, Biancardo, Cusano, Pellegrino
Allenatore: Scialò Luigi
Reti: 54’Ferrentino(M), 77’Scuotto(M)
Ammoniti: Biancolino R(M); Porcaro, Laino, Cusano, Schetter, Granato(Mp)
Minuti di recupero: 2’pt; 4’st
Parziali: (0-0; 2-0)
Stadio: A. Landieri di Scampia
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio