La Keller ha effettuato stamattina l’ultimo allenamento al ‘Paudice’ prima della trasferta in terra lucana; fissata fra poco più di un’ora la partenza verso Policoro, dove, alle 15.00 di domani, i biancoblu affronteranno il Real Metapontino, in una sfida fra due formazioni entrambe alla ricerca di punti salvezza.
Nello scacchiere di mister Muro rientrerà l’esperto difensore Micallo, ma mancheranno diverse pedine soprattutto in attacco, considerando il turno di squalifica che dovranno osservare Mazzeo e Falzarano, oltre alle assenze di Santaniello ed Esposito infortunati, a cui si è aggiunto nelle ultime ore anche Amico.
Come in altre occasioni, il trainer napoletano non fa drammi, consapevole di poter contare su valenti under, come dimostra la nuova convocazione di Salvatore Marseglia nella Nazionale Dilettanti Under 17, che si ritroverà da lunedì 17 a mercoledì 19 al Centro Tecnico di Coverciano per uno stage in vista del Torneo Roma Caput Mundi. Prima di allora, però, Marseglia proverà insieme ai suoi compagni a conquistare un risultato positivo contro il Metapontino. Per la Keller non è più tempo di sbagliare.
Di seguito la lista dei convocati:
- Bosco
- Cicatiello
- Della Corte
- Dragone
- Ferrara
- Fragiello
- Gala
- La Torre
- Limone
- Marseglia
- Marzocchi
- Micallo
- Napoli
- Noviello
- Parisi
- Roghi
- Solano
- Sorrentino
- Tarascio
- Tommasini
Ufficio Stampa A.S.D. MARIANO KELLER
Antonella Scippa