Tutto pronto in casa Keller per la trasferta in casa del Gladiator: al termine della classica rifinitura sull’erba sintetica del ‘Paudice’, mister Muro ha diramato i nomi dei convocati per la gara di domani pomeriggio.
Ritorna disponibile capitan Fragiello, mentre restano ancora out Maisto, Micallo, La Torre e Della Corte, che hanno comunque ripreso a correre.
L’imperativo per gli uomini del presidente Righi è dimenticare la scialba prestazione offerta sabato scorso nell’ultimo incontro casalingo, quando, in superiorità numerica e di gol, la Keller si è fatta riprendere dal Grottaglie: “Ad inizio dicembre – ha commentato mister Muro – nel periodo di arrivi e partenze, è più facile perdere la concentrazione. Mi aspettavo che sabato i ragazzi dessero ancora di più in campo, ma forse si sono fatti prendere dall’ansia. Questa settimana comunque li ho visti di nuovo determinati, si sono allenati bene e domani andremo a S. Maria Capua Vetere per fare come sempre la nostra partita. La classifica del nostro girone è davvero cortissima, non bisogna sbagliare. Ho chiesto ai miei giocatori di fare quanto prima i punti necessari alla salvezza, per tirarci fuori dalla bagarre del fondo. Certo che se non avessimo perso in casa col Metapontino e pareggiato sabato col Grottaglie, staremmo parlando di una Keller al secondo posto in classifica. Tutto sommato, quindi, non posso lamentarmi di quanto fatto finora dalla mia squadra, i ragazzi si stanno comportando alla grande”.
Di seguito la lista dei convocati:
1. Amico
2. Bosco
3. Cicatiello
4. De Gregorio
5. Dragone
6. Esposito
7. Falzarano
8. Fontanarosa
9. Fragiello
10. Gala
11. Limone
12. Marseglia
13. Marzocchi
14. Mazzeo
15. Napoli
16. Noviello
17. Parisi
18. Roghi
19. Santaniello
20. Sorrentino
21. Tommasini
Ufficio Stampa A.S.D. MARIANO KELLER
Antonella Scippa