Mariano Keller , ripresi gli allenamenti in vista della sfida con il Marcianise

Nel pomeriggio di oggi ha ripreso ad allenarsi la Mariano Keller, aprendo la settimana che conduce alla sfida casalinga col Marcianise; dopo due settimane di stop (fra il turno di riposo e la sosta del Campionato) si torna finalmente a fare sul serio, aspettando di ospitare proprio la capolista del girone.

Agli ordini di mister Muro e del suo staff, i biancoblu si sono ritrovati al ‘Paudice’ per lavorare nonostante la pioggia: è tornato ad allenarsi in gruppo La Torre, mentre erano assenti gli infortunati Esposito e Santaniello, Micallo ancora alle prese con l’influenza e Bosco al Viareggio con la Rappresentativa Serie D (tra l’altro titolare nell’esordio vittorioso di ieri). Proprio la presenza del giovane calciatore con la formazione del ct Polverelli, così come Corduas per il Marcianise, avrebbe potuto far rimandare il derby, ma né l’una né l’altra squadra hanno scelto di avvalersi di tale opzione.

La gara sarà, quindi, regolarmente disputata domenica 9 febbraio alle ore 14.30 presso l’impianto di San Giorgio a Cremano. In tale occasione sarà indetta la Giornata Biancoblu, previsti accrediti solo per gli organi d’informazione, il costo d’ingresso è come sempre di 10,00 €.

 

Ufficio Stampa A.S.D. MARIANO KELLER

Antonella Scippa

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓