Mariglianese , tutto facile contro il Pimonte . A Brusciano termina 9-1 per i padroni di casa

BRUSCIANO . La Mariglianese stravince per 9-1 con un Pimonte che era andato lì per una piccola speranza di vittoria dove poi tutto si è trasformato in un incubo. La partita inizia tutta in discesa per la Mariglianese che al 10′ va subito in vantaggio per 1-0 e da lì parte la valanga di gol. Nonostante la supremazia calcistica la Mariglianese riceve un rigore a favore per un fallo del portiere Luminoso del Pimonte che atterra Putorti ed è espulsione per l’estremo difensore. Sul dischetto va Di Tuccio che non sbaglia.
Da qui la gara è una passeggiata con il primo tempo che si chiude per 3-0. Il secondo tempo inizia ed è subito 4-0  .La Mariglianese ne approfitta e non si ferma più arrivando al 9-0 . Nel finale arriva un gol meraviglioso del Pimonte da circa 35 metri nell’incrocio dei pali siglato da Ruocco classe 96′ subentrato a Cerillo al 26esimo.

Marcatori: Siciliano(M) ,3 Di Tuccio (M) rig., 2 Putorti (M),Antignani (M), Dragone (M), Pettinaro aut.(M), Ruocco (P).

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓