Massa Lubrense-Agerola 2-1. Ospiti avanti con Vissicchio, poi la rimonta della capolista

Al Cerulli di Massa Lubrense grande partita tra due squadre che onorano il gioco del calcio. Si sono incontrati oggi la prima in classifica con l’Agerola che mira ai play off. La gara inizia subito su toni alti e le occasioni da gol si presentano per entrambe le squadre, la prima per i padroni di casa sui piedi di Marino che spedisce di poco a lato. Pronta la reazione dell’Agerola con Antonio Romano che, da buona posizione, impegna il portiere massese. La svolta del primo tempo avviene intorno al 40′ quando il Massa Lubrense viene fermato in fuori gioco mentre si accinge a segnare, l’Agerola è lesta nella ripartenza e con due passaggi in verticale arriva al limite dell’area avversaria dove Vissicchio sferra un tiro che va all’incrocio dei pali dove il portiere non può arrivare. Il primo tempo si conclude con l’Agerola in vantaggio. La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo con il Massa Lubrense che occupa la metà campo avversaria, ma l’Agerola riesce a contenere gli assalti locali. La svolta avviene al 20′ quando l’ Agerolese Di Capua viene espulso per doppia ammonizione. Con l’Agerola in dieci il Massa si riversa con maggior foga verso la porta avversaria e al 30′, su un cross dalla destra che attraversa tutta l’area, Breglia, da posizione sospetta, tocca quel tanto che spiazza il portiere dell’Agerola. Nei restanti 15 minuti il Massa, in superiorità numerica, tenta di capovolgere la gara e, a cinque minuti dalla fine, Marino, da posizione defilata, centra il sette della porta agerolese con un eurogol.
Nei restanti cinque minuti più recupero resta la seconda espulsione per l’Agerola di Antonio Ronga ma ormai, ridotta in nove non ha più la forza per impensierire la capolista. Termina così, con molto rammarico per gli ospiti, una gara molto ben giocata, ma condizionata dalle espulsioni. Ora testa alla prossima gara che l’Agerola disputerà in casa contro l’Atletico Pagani.
FOTO E COMUNICATO SSD AGEROLA
Massa Lubrense CalcioAgerola Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓