Massa Lubrense, continua la preparazione in vista della gara play-out con il Castel San Giorgio

È scattato il conto alla rovescia: domenica pomeriggio alle 16:30 calcio d’inizio della finalissima play-out tra Massa Lubrense e Castel San Giorgio. I salernitani avranno il vantaggio del fattore campo e di poter disporre di 2 risultati su 3, per cui la truppa guidata da Giulio Russo sarà obbligata a vincere per mantenere la categoria. Non ci sono più margini di errore né sono più concessi errori o distrazioni. La squadra costiera nel corso della stagione regolare ha dimostrato di avere nelle proprie corde grinta, personalità e cattiveria agonistica. Caratteristiche che in gare da dentro o fuori si rivelano molto più importanti della sola tecnica individuale.
I ragazzi si sono ritrovati questo pomeriggio al Cerulli per il primo allenamento settimanale. Dopo il riscaldamento tecnico, lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche finalizzate al possesso palla e tiro in porta. La seduta si è poi conclusa con una partitina su spazi ridotti. Per domani è in programma un allenamento alle 15:30 al Cerulli, mentre giovedì il Massa Lubrense affronterà un nuovo test probante contro un avversario di categoria superiore. Alle 15 presso lo Stadio San Michele i nerazzurri affronteranno il Gragnano, che occupa la 10° posizione nel girone I di Serie D. La squadra guidata da Maurizio Coppola, dopo il pareggio conquistato domenica scorsa sul campo della Sarnese, ha raggiunto quota 43 punti: margine sufficiente per festeggiare la salvezza con 2 giornate di anticipo.

A.S.D. Massa Lubrense Calcio – Giovanni Minieri

Massa Lubrense Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓