Massa Lubrense, ripresi gli allenamenti in vista della gara play-out con il Castel San Giorgio. Giovedì amichevole con la Sarnese

Archiviato il match contro il San Tommaso, questo pomeriggio il Massa Lubrense ha ripreso i lavori in vista della gara di play-out contro il Castel San Giorgio. Agli ordini del mister Giulio Russo si è visto un gruppo carico e pronto a vender cara la pelle per mantenere la categoria per il sesto anno consecutivo.
I ragazzi hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da torelli. Quindi lavoro tecnico-tattico, esercitazioni sui tiri in porta e partitina finale a campo ridotto.
Domani seduta pomeridiana, mentre giovedì pomeriggio è previsto un test amichevole allo Stadio Squitieri contro la Sarnese con calcio d’inizio fissato per le ore 15:30.

A.S.D. Massa Lubrense Calcio – Giovanni Minieri

Massa Lubrense Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓