Massa Lubrense, scelto il tecnico per la prossima stagione

La A.S.D. Massa Lubrense Calcio comunica che nella prossima stagione sportiva parteciperà al campionato di Promozione. La squadra sarà in “stile Massa Lubrense” a partire dall’allenatore che sarà Gianmarco Gargiulo, al quale nel giro di dieci giorni è stato affidato l’incarico (da oggi ufficiale) di formare una rosa di ragazzi che erano o sono ancora parte integrante del Settore Giovanile nerazzurro.
Il mister ha già a disposizione 19 elementi pronti ed entusiasti di far parte del gruppo. L’invito e l’augurio è che anche tutti i veterani interpellati siano orgogliosi di sposare la nuova linea societaria, affinché con la loro esperienza conducano i più giovani al traguardo finale.
Dopo le procedure relative all’iscrizione, sabato 30 luglio alle ore 20 in Piazza Vescovado saremo ospiti del Club Napoli Massa Lubrense per la presentazione ufficiale dei quadri societari e della squadra che poi inizierà la preparazione estiva in vista dell’inizio della nuova stagione agonistica.
La dirigenza del Massa Lubrense Calcio vuole inoltre ringraziare gli sponsor che hanno sostenuto la squadra nella scorsa stagione, così come i ragazzi che hanno difeso la maglia nerazzurra. Rivolge inoltre un plauso speciale al mister Giulio Russo, che ha sempre lavorato con grande impegno e professionalità mostrando qualità importanti che gli permetteranno senza alcun dubbio di continuare il proprio percorso in compagini di categoria superiore. Ufficio Stampa Massa Lubrense
Massa Lubrense Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓