Massa Lubrense, si prepara la sfida salvezza con il San Tommaso

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

Allenamento Massa Lubrense

Dopo aver ripreso i lavori nella giornata di ieri, questo pomeriggio il Massa Lubrense è stato impegnato in una seduta pomeridiana agli ordini del mister Giulio Russo. I nerazzurri continuano a sudare in vista della gara di domenica pomeriggio che li vedrà opposti al San Tommaso in una gara vera, che non ammette calcoli. I costieri hanno infatti assoluta necessità di vincere per tentare di staccare il Castel San Giorgio, impegnato tra le mura amiche contro il Faiano.

Un eventuale sorpasso permetterebbe al Massa Lubrense di disputare il play-out al Cerulli. Neanche la compagine irpina potrà permettersi di speculare, poiché si gioca con la Scafatese 1922 l’ultimo pass per la salvezza diretta.
Dopo il consueto riscaldamento, la squadra ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche per ottimizzare possesso palla e fase offensiva. A chiusura della sessione, partitina a metà campo con vittoria dei rossi sui blu per 3-0.
A.S.D. Massa Lubrense Calcio – Giovanni Minieri

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio