Massa Lubrense-Virtus San Gennarello 0-3. La squadra di Peluso espugna il ‘Cerulli’.

Promozione Campania Girone B Promozione Campania

ASD MASSA LUBRENSE-VIRTUS SAN GENNARELLO 0-3

Prima trasferta in costiera per gli uomini agli ordini di mister Peluso, la Virtus San Gennarello fa visita al Massa Lubrense.
Primi minuti di studio per le due compagini, al 18’ è la Virtus San Gennarello a farsi vedere dalle parti di Campolo, lancio lungo per Avino che in velocità scarica per Castiello, di prima il numero nove biancorossoblè ci prova; conclusione debole che si perde sul fondo, 0-0.
Al 32’ è il Massa Lubrense a rendersi pericoloso, azione prolungata di calcio d’angolo, Morvillo approfitta di un pallone che carambola in area e conclude, ma un super Rastiello da terra evita il vantaggio locale.
Al 38’ Castiello ci prova su calcio di punizione, Campolo è attento, sulla respinta corta la retroguardia del Massa Lubrense ci mette una pezza spazzando via il pallone, 0-0.
Nella ripresa la sblocca subito la Virtus San Gennarello, al 50’ Pelliccio sfrutta la profondità prima di accentrarsi e crossare per il solito Castiello, che di testa insacca la rete dello 0-1.
Al 72’ occasione Massa Lubrense, azione di rimessa per i padroni di casa che arrivano in area di rigore, Avino riesce a recuperare ma la palla s’impenna, Lucarelli anticipa Rastiello in uscita e spara alto sul fondo.
Al 76’ la Virtus San Gennarello raddoppia, Miranda filtrante per Castiello, che riceve e scarica di prima per l’accorrente Ambrosio che a tu per tu con Alfano non sbaglia e insacca la rete dello 0-2.
Al 78’ Miranda viene atterrato in area, per il direttore di gara è rigore; dal dischetto Castiello si lascia ipnotizzare con Alfano che para in due tempi.
All’85’ Castiello si fa perdonare, riceve palla prima della metà campo, s’invola verso la porta avversaria e deposita in rete il gol dello 0-3.
Al 97’ il direttore di gara fischia tre volte, al “Cerulli” trionfa la Virtus San Gennarello, sabato prossimo ad Ottaviano arriva il San Vito Positano: tutti al Comunale!
UFFICIO STAMPA VIRTUS SAN GENNARELLO

ASD MASSA LUBRENSE: Campolo ‘03 (54’ Alfano); Vecchione, Alfano, De Stefano, Mastellone, Pesacane ‘05, Cappiello ‘03 (91’ Gargiulo Ge ‘03), Gargiulo Gi ‘05, Morvillo ‘04, Lucarelli, Di Sarno ‘06 (63’ De Gregorio). A disp.: Tizzani, Aiello, Apicella ‘07, Rosa ‘06, Casa ‘06, Costagliola.
All. Luciano Ricciardi

VIRTUS SAN GENNARELLO: Rastiello; Avino ‘05, Capasso, Rubino, Pelliccio (54’ Pastorelli ‘05), Ciardulli, Gargiulo ‘05 (49’ Autorino ‘04), La Marca, Malinconico ‘03 (65’ Miranda ‘05), Castiello (87’ Romano ‘03), Ambrosio (87’ Luongo ‘03). A disp.: Shevchenko ‘04; M Sepe, Trombetta, Ragosta ‘05.
All. Sabato Peluso

MARCATORI: 50’ Castiello (SG); 76’ Ambrosio (SG); 85’ Castiello (SG)

AMMONITI: 64’ Malinconico (SG); 92’ De Gregorio (M)

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio