Mercato Promozione Gir. B: colpo Volzone per il Gesualdo, il Real San Martino ingaggia Florese

Promozione Campania Girone B Promozione Campania
Volzone al Gesualdo

GESUALDO – Nuovi arrivi in casa granata!
A puntellare il reparto offensivo ecco Antonio Volzone, già in forza al Grotta, Lioni e Vis Ariano.
Con l’arrivo di Volzone la squadra si arricchisce di un elemento di grande esperienza e personalità.
Il ragazzo entusiasta nella nuova avventura sarà a disposizione di mister Facchino già a partire dall’incontro di domenica prossima in programma al Pugliese contro il Cimitile. UFFICIO STAMPA GESUALDO

REAL SAN MARTINO – Dopo la pessima prestazione di ieri la società corre ai ripari, 𝐅𝗲𝗹𝗶𝗰𝗲
𝐅𝗹𝗼𝗿𝗲𝘀𝗲 è di nuovo un giocatore del 𝐒𝗮𝗻 𝐌𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗼, il forte difensore classe 95 torna a vestire la maglia caudina del Presidente 𝐏𝗶𝘀𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼.
L’esperto difensore ex Benevento, San Tommaso e Monte S.Giovanni Campano ha risposto presente alla chiamata di Mister 𝗣𝗮𝗿𝗶𝘀𝗶𝗼 e sarà a disposizione già da sabato nello scontro salvezza con il Montoro.
𝐅𝗹𝗼𝗿𝗲𝘀𝗲 per cause lavorative è dovuto stare lontano dal terreno di gioco per un po’ ma con la società ha trovato subito un’intesa che gli permetterà di dare il suo apporto di esperienza oltre che tecnico.
Giocatore fisico e di grande personalità, potente e grintoso da sempre specialista di calci piazzati, sarà un valore aggiunto al gruppo.
Ecco le sue parole “Sono stato contattato nella tarda serata di ieri, ho accettato subito la proposta, sono bastati pochi secondi, col mister c’è grande intesa è un tecnico preparato e grande lavoratore, per lui sono tornato e darò il massimo!”
Responsabile Social Mar. Fo.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio