
Il club augura all’attaccante un buon prosieguo di stagione.
L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dalla Reggiana, le prestazioni sportive del calciatore Sonny D’Angelo.
Nato a Palermo il 5 ottobre 1995 per il centrocampista siciliano si tratta di un ritorno in biancoverde avendo indossato la maglia dell’Avellino per un anno e mezzo, nelle stagioni 2020/2021 e 2021/2022, collezionando 56 presenze condite da 13 gol e 4 assist.
Il club è lieto di riabbracciare D’Angelo in Irpinia dopo la cavalcata di due anni fa conclusasi in seminfinale playoff .
Sonny ha firmato un accordo con il club fino al 30 Giugno 2025.
La S.S. Turris Calcio rende noto di aver definito l’ingaggio del centrocampista Daniele Franco dall’U.S. Avellino 1912.
Il classe 1994 si trasferisce alla corte di mister Gaetano Fontana con la formula del prestito fino al termine della stagione:
“Sono contento di essere ritornato qui a Torre del Greco. Ho tanta voglia – ha dichiarato Franco ai canali ufficiali della S.S. Turris Calcio – di fare bene e di dare una mano alla squadra nel tirarsi fuori da un momento particolare in cui la classifica non rispecchia il nostro valore reale”.
Ufficio Stampa S.S. Turris Calcio
La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con il Monterosi Tuscia FC, per la cessione del diritto alle prestazioni sportive, in prestito con diritto di riscatto, dell’attaccante Vincenzo Della Pietra, classe ’02.
La società ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrate.
S.S. Juve Stabia
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


