MATERDEI 3
VIRTUS J. NAPOLI 1
MATERDEI: Stasi, Tedesco (10’ st Civile), Iuliano, Palumbo, Politelli, Mirante, Peluso, Murolo A., Murolo S. (30’ pt Matteo), Pompeo (23’ st Guarino), Giliberti. A disp.: Leone, Chiancone, Pisacane, Spinuso. All. Celotto.
VIRTUS JUNIOR NAPOLI: Graziano, Alfano (12’ st Porzio), Calabrese, Volpe, Gargiulo, Gargiulo A., Novi, Ruocco, Lamonica, Santaniello, Fontanella (15’ st Giordano). All. Scarica.
RETI: 2’ pt Mirante, 30’ pt Peluso, 31’ pt Giliberti, 7’ st Santaniello.
Bellissima partita tra due squadre forti, ben messe in campo dai due allenatori e dalla grande personalità. Materdei e Virtus Junior si dividono i tempi della partita: il primo alla squadra di casa, il secondo agli ospiti. La squadra di Celotto parte con la quinta marcia inserita: densità di gioco, ritmo, occasioni da rete e gol dopo appena due minuti, Mirante non ci pensa due volte e batte Graziano. Per tutto il primo tempo la Virtus sembra arrancare, i ragazzi di Scarica non trovano la quadra e inseguono il Materdei che fa possesso e gioco. A fine primo tempo gli ospiti capitolano, il Materdei con un doppio colpo, Peluso-Giliberti, sembra chiudere la partita. Un tempo a testa si diceva. Nella ripresa la Virtus fa vedere finalmente di cosa è capace e mette seriamente in difficoltà i ragazzi di Celotto che resistono e non si disuniscono neanche dopo il gol di Santaniello che sembra riaccendere le speranze degli ospiti. Fino alla fine il Materdei controlla la situazione con grande personalità e porta a casa tre punti molto importanti.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio



