Continua anche il lavoro del nuovo D.G. De Lucia che, pare, abbia già chiuso alcune trattative con giocatori di categoria ma di nomi ancora nulla così come il mister ci sottolinea; “Stiamo cercando di potenziare la squadra nelle zone nevralgiche del campo, ovvio che affiancheremo agli under dei calciatori che hanno esperienza in questa categoria e qualcuno l’ha pure vinta, il D.G. De Lucia credo che a breve presenterà ai tifosi qualche acquisto già definito”.
E proprio a tal proposito lo stesso Direttore Generale ha anticipato che durante la prossima settimana verranno ufficializzati i primi colpi in casa bianconera.
Dopo l’aspetto costruttivo e prettamente tecnico, mister Cusano ci anticipa le tappe dell’attività di preparazione che vedrà impegnato il Nola in vista dell’esordio in Coppa Italia Dilettanti previsto per i primi di settembre: “Inizieremo la preparazione nell’ultima settimana di luglio, poi ci sarà un piccolo break, e riprenderemo a pieno ritmo il 16 agosto per arrivare al meglio all’esordio stagionale di Coppa e settimana successiva in campionato”.
Quindi un Nola già al lavoro e con le idee chiare. La squadra è in costruzione e dalla settimana prossima arriveranno i primi colpi di mercato, non resta che attendere pochi giorni per sapere chi saranno i nuovi calciatori che avranno il compito di onorare e sudare la casacca bianconera. Ufficio Stampa Nola 1925