Giuseppe , partiamo dallo scorso campionato , come ti sei trovato a San Giorgio tra Scuola Calcio e Juniores?
Guarda , alla grande , ho avuto un ottimo rapporto con mister Enzo Pascucci (responsabile della Scuola Calcio ndr) , una persona che stimo tanto . Nel mio gruppo c’era qualche 2009 che in futuro darà tanto al nostro calcio , ne sono convinto . Con la Juniores , insieme a Diego Maradona posso solo dire che è stata un’esperienza unica ed irripetibile.
Di questa esperienza quale momento , giorno ti è rimasto impresso nella mente e non dimenticherai mai?
A San Giorgio non dimenticherò mai in due partite della Juniores il coro a fine gara “La capolista se ne va” ma più in generale non potrò mai dimenticare i ragazzi , mister Diego e ovviamente i bambini della Scuola Calcio.
Come ti sei trovato con mister Maradona , ti ha fatto maturare , crescere?
Assolutamente si , con Diego mi sono trovato benissimo , c’era una grande intesa tra noi , ancora oggi ci sentiamo tutti i giorni , quest’esperienza con lui mi è servita davvero molto.
Nuova avventura alla Mazzeo : cosa ti ha convinto ad accettare e cosa ti aspetti da questa nuova stagione , quali sono i tuoi obiettivi?
La Mazzeo è una società che fa grande calcio e sono strafelice di fare parte di questa famiglia . Il mio obiettivo è quello di fare molto bene e di migliorarmi giorno dopo giorno . Permettimi di concludere rigraziando una persona che ha sempre creduto in me , mio padre.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio