Mister Impallomeni carico per la nuova avventura alla Mazzeo: “Grande società , spero di fare bene”

Un giovane allenatore pronto alla sua seconda stagione in panchina , Giuseppe Impallomeni , ventunenne di San Giorgio a Cremano , nella scorsa annata ha svolto il ruolo di tecnico proprio nel club vesuviano guidando un gruppo della Scuola Calcio granata e ricoprendo il ruolo di allenatore in seconda della Juniores , insieme a mister Diego Maradona Junior . Una stagione positiva per Impallomeni considerando l’ottimo campionato di Attività Mista svolto. Quest’anno il giovane ha trovato l’accordo con l’importante Scuola Calcio Mazzeo di San Sebastiano Al Vesuvio. Abbiamo fatto due chiacchiere proprio con il ragazzo , che ci ha raccontato la sua esperienza dello scorso anno e quali obiettivi si pone per questa nuova avventura.

Giuseppe , partiamo dallo scorso campionato , come ti sei trovato a San Giorgio tra Scuola Calcio e Juniores?
Guarda , alla grande , ho avuto un ottimo rapporto con mister Enzo Pascucci (responsabile della Scuola Calcio ndr) , una persona che stimo tanto . Nel mio gruppo c’era qualche 2009 che in futuro darà tanto al nostro calcio , ne sono convinto . Con la Juniores , insieme a Diego Maradona posso solo dire che è stata un’esperienza unica ed irripetibile.

Di questa esperienza quale momento , giorno ti è rimasto impresso nella mente e non dimenticherai mai?
A San Giorgio non dimenticherò mai in due partite della Juniores il coro a fine gara “La capolista se ne va” ma più in generale non potrò mai dimenticare i ragazzi , mister Diego e ovviamente i bambini della Scuola Calcio.

Come ti sei trovato con mister Maradona , ti ha fatto maturare , crescere?
Assolutamente si , con Diego mi sono trovato benissimo , c’era una grande intesa tra noi , ancora oggi ci sentiamo tutti i giorni , quest’esperienza con lui mi è servita davvero molto.

Nuova avventura alla Mazzeo : cosa ti ha convinto ad accettare e cosa ti aspetti da questa nuova stagione , quali sono i tuoi obiettivi?
La Mazzeo è una società che fa grande calcio e sono strafelice di fare parte di questa famiglia . Il mio obiettivo è quello di fare molto bene e di migliorarmi giorno dopo giorno . Permettimi di concludere rigraziando una persona che ha sempre creduto in me , mio padre.

 

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓