Il presidente Fabio Del Prete al termine del primo allenamento si dichiara soddisfatto per lo spettacolo offerto in campo:” Bella giornata di sole afosa a Cellole. Siamo partiti con un gruppo di giovani di belle speranze. Rappresentiamo la città di Mondragone, puntiamo a far bene . Un grazie al direttore Cogliandro, mister Amorosetti, a tutti i giocatori che hanno indossato la nostra casacca. Li ritroveremo in Eccellenza da avversari, un in bocca al lupo doveroso da parte nostra. Il tecnico Carannante ha le idee chiare: speriamo bene di poter puntare a un campionato tranquillo in modo da poterci divertire tutti insieme”
Nell’ultimo periodo si è defilato dal calcio a causa di un lutto familiare. Tutta la famiglia dell’ASD MONDRAGONE Calcio gli è stata particolarmente vicina. Il calcio è motivo di aggregazione , confronto e crescita collettiva. Il presidente Mino Lampitiello punta sulle qualità di questo gruppo: ”Le sensazioni sono sicuramente positive. Ho visto calciatori motivati, speriamo in un futuro roseo. Tutti presenti oggi con 12 ragazzi tra ’98,’99 e ’00 di Mondragone . Della vecchia stagione resta solo Improta: è tutto un divenire, un progetto in costante crescita. Buon campionato a tutti”
MARIO FANTACCIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio