Nell’entourage granata si continua a parlare di salvezza tranquilla da raggiungere quanto prima. Insidiosissima a tal proposito la prossima gara contro il fanalino di coda Arzanese nobile decaduta del calcio campano. Da non guardare assolutamente la classifica, sarà scontro salvezza a tutti gli effetti.
Vola basso il presidente Del Prete che a nome di tutta la società dà il benvenuto al nuovo acquisto: “Palumbo ha iniziato lunedì il primo allenamento. Siamo contenti ed onorati che ritorna nella nostra città. Ci auguriamo che dia quella marcia in più, per far sempre meglio il nostro percorso. Restiamo con i piedi per terra e parliamo sempre di salvezza. Ci muoviamo sul mercato per incrementare la nostra rosa. Per quest’anno puntiamo unicamente alla salvezza. Non fanno parte più della rosa del Mondragone i calciatori Zolfo, Del Giudice, Marraffino andato a Sessa,Aveta approdato a Villa Literno. Siamo alla ricerca di qualche altro elemento, siamo soddisfatti di quello che abbiamo. Concentrati per Arzano, nessuna distrazione. Rivolgo un ringraziamento particolare a tutti i tifosi che accorrono allo stadio seguendoci sempre in massa”.
Tutti i componenti dello staff societario e tecnico dell’Asd Mondragone Calcio vicini al caro presidente Mino Lampitiello per la perdita della cara suocera.
MARIO FANTACCIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio