Il presidente Fabio Del Prete invita tutti a star vicino ai ragazzi per centrare tutti insieme un traguardo meritato. La città è chiamata ad una risposta convincente. In ballo la permanenza in eccellenza :”Invitiamo tutti i tifosi granata. Massima accoglienza alla Boys Caivanese per una gara di cartello:le due squadre scenderanno in campo per centrare i rispettivi obiettivi. C’è clima di tranquillità,serenità ed amicizia. La partita è ovviamente sentita. Massimo rispetto per l’avversario autore di un grande campionato. Siamo stati vicini ai ragazzi in questi giorni, teniamo ancora un’altra eventuale partita per giocarci la salvezza. Scendiamo in campo tranquilli. Bella esperienza con gli amici della società in questa stagione, gruppo di persone serie decisamente. Assenti gli squalificati Cuomo e Improta. Si allena intensamente Mario Pagliuca per dare il suo contributo:penso che parta dalla panchina. Rientrato Cipriani :spero che ci possa dare soddisfazioni in questa ultima gara interna.Voglio precisare che non siamo morti e combatteremo fino alla fine, con l’inesperienza abbiamo sottovalutato qualche gara interna. Pensavamo di andare ai play off , ci siamo trovati invischiati nella lotta play out. Qualche errore con Isola di Procida e Forio, con la Sibilla in dieci per ottanta minuti. Gli episodi ci hanno condannato. Stagione particolare, positivissima l’esperienza con Mino Lampitiello . Spero che il sabato siamo così numerosi da poter festeggiare tutti insieme la salvezza”
La gara di domani sarà arbitrata dal signor Pierfabio Falasca di Pescara coadiuvato dagli assistenti Crescenzo Mazzuoccolo di Nola e Luigi Gallo di Avellino. Prevista una degna cornice di pubblico per salutare si spera gli ultimi infuocati novanta minuti di questo campionato.
MARIO FANTACCIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio