Monte di Procida bello e vincente , battuto 2 a 0 l’Anacapri

Promozione Campania Girone B Promozione Campania

monte_di_procida

Monte di Procida: Costaglila, Ciotola, Illiano L, Rotta, Caputo, Greco, Brusco, De Luca, Lubrano, Barbella, Sica. A disp.:Olivo, Volpe, Capunao, Coppola, Marotta, Astuti, Tizzano. All. Illiano G.

Anacapri: Esposito, Fiorentino, Salasso, Palumbo L, De Rosa, Palumbo S, Vallole, Cardinale, Piacentile, Palumbo A, Bonetti. A disp.: Pescina, Fusco, Pierleoni, Koni, Mazza, Borriello. All. Esposito A.

Note: 200 spettatori, al 73′ l’Anacapri calcia alto un calcio di rigore.

Reti 79′, 84′ Tizzano

Il Monte di Procida bello e vincente. Al Vezzuto Marasco il Monte di Procida ritorna alla vittoria. E’ il Monte di Procida a fare la partita chiudendo nella propria metà campo l’Anacapri, il primo tempo vede diverse occasioni non finalizzate dagli uomini di Mr Illiano, rilevante è l’incrocio dei pali colpito da De Luca al limite dell’area di rigore. Il secondo tempo non cambia il copione, sono diverse le occasioni sprecate da Sica e Barbella, e quando sembra che ci sia solo una squadra in campo (il Monte di Procida) l’Anacapri al 73′ trova un calcio di rigore molto dubbio, ma Costagliola ipnotizza l’attaccante che manda il pallone alto sulla traversa. Ma è al 79′ che cambia la partita con il neo entrato Tizzano che di testa insacca il portiere nell’angolo più lontano, portando in vantaggio il Monte di Procida. Passano solo 5 minuti e lo stesso Tizzano che approfitta di una spizzata di testa di Sica che si invola verso la porta avversaria superando con una finta il portiere e siglando la sua personale doppietta. A fine partita può finalmente esultare il Monte di Procida, la vittoria in casa mancava dal 15 Dicembre. Importante è stata la mossa di Mr Illiano di far entrare Tizzano che ha dato più vivacità e più spazzi all’attacco montese.

Gaetano Russo

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio