Monte di Procida, ingaggiato un attaccante ex Giugliano

MONTE DI PROCIDA. L’A.S.D. Monte di Procida Calcio comunica l’ingresso in squadra di un nuovo attaccante, classe ’98, si tratta del giovane Antonio Marano, che ha iniziato la stagione 2017/2018 tra le fila del Giugliano. In passato Marano ha vinto un campionato Allievi Regionali con lo Sport Village, per poi passare nella Juniores Nazionale dell’Isernia, compagine di serie D, siglando 18 gol e 15 presenze, per passare in prima squadra con 5 presenze. L’anno successivo Marano approda al Gaeta in Eccellenza con 8 presenze e 4 gol, per poi andare a Giugliano.

Il nuovo acquisto gialloblù si è unito al gruppo guidato dal tecnico Marco Mazziotti, svolgendo regolarmente le sessioni di allenamento. Lo stesso Marano felice di aver sposato il progetto Monte di Procida Calcio, dichiara: “Sono felice di abbracciare il progetto Monte di Procida Calcio, al quale hanno aderito altri miei due ex compagni di squadra, Gennaro Pirozzi e Gianfranco Scarparo, e poi anche perché la realtà gialloblù è una piazza tranquilla dove si può lavorare bene. Ritrovo anche il tecnico Marco Mazziotti, che mi aveva già allenato 4 anni fa, ho trovato un buon gruppo che subito mi ha messo a mio agio”.
Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione A.S.D. Monte di Procida Calcio

Montecalcio Club
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓