
Il neo acquisto gialloblù proviene dal settore giovanile dell’Aversa Normanna, lo stesso
Longo sulla scelta di indossare la maglia montese dichiara:
“Nasco con l’Aversa Normanna, dove ho giocato per due anni con il settore giovanile, con il quale abbiamo sfiorato lo scudetto Beretti, e uno in prima squadra, dove ci siamo salvati con qualche giornata di anticipo con una squadra composta da giovani per lo più. Ho iniziato la stagione 2017/2018 in Eccellenza con la Battipagliese, ho deciso di entrare a far parte di questa bella compagine in primis per la grande stima che nutro verso il mister Marco Mazziotti, che è reciproca. Poi il Monte di Procida è una società sana, la squadra è giovane e composta da un bel gruppo, mi hanno accolto subito bene. Non ho esitato un attimo ad accettare. Darò il massimo per questa maglia, per aiutare i miei compagni a raggiungere l’obiettivo stagionale, di una salvezza tranquilla”.
L’A.S.D. Monte di Procida Calcio comunica, inoltre, che non appartengono più alla rosa gialloblù i seguenti calciatori, ai quali augura un radioso futuro professionale e personale:
– BUONFINO PIETRO PAOLO (in prestito dalla Puteolana 1909):
– D’ORSI RAFFAELE
– CAPUANO GIOSAFATTE (in prestito dal Quartograd)
– RAIA LUIGI
– CARRANO ANTONIO
– AUTIERO CIRO
– IAZZETTA FEDERICO
Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione A.S.D. Monte di Procida Calcio.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio
