A.S.D. Montecalcio comunica ai tifosi e agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con Angelo Iervolino per il ruolo di allenatore della prima squadra.
Tecnico con licenza UEFA A, Iervolino inizia l’attività nel 2004 con i settori giovanili di varie società, tra i quali spiccano quelli professionistici di Lazio e Juve Stabia. In prima squadra, si distingue con l’Ischia Calcio nella stagione 21/22, raggiungendo una storica semifinale di coppa dopo 18 anni. Nelle ultime due stagioni è stato alla guida del Real Forio: subentra con la squadra a rischio retrocessione e ottiene la salvezza col record di punti al primo anno, per poi raggiungere un’altra semifinale di coppa nella scorsa stagione.
La società guarda con fiducia al prossimo futuro e augura buon lavoro al nuovo tecnico, che ha già diretto il primo allenamento nella giornata di oggi.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio