Montecalcio: volto nuovo in attacco.

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

ASD Montecalcio rende noto il tesseramento per la stagione sportiva 2023/2024 del calciatore Patrizio Ioio.
Attaccante classe ‘94, lo scorso anno ha vestito la maglia del Carotenuto nel Girone B del campionato di Eccellenza. Attaccante dotato di notevoli abilità tecniche che gli permettono di poter agire su tutto il fronte del reparto avanzato.
In carriera ha indossato le maglie di Portici, Sibilla, Ausonia, Casoria, Pianura, San Giorgio, Albanova, G.Carotenuto ed Ercolanese.
Un giocatore di spessore per la categoria, che ha scelto di sposare il progetto del presidente Capuano, con la convinzione di poter fare tanto, essendo un veterano nel campionato di Eccellenza.

ARRIVA ANCHE SIENO
Asd Montecalcio rende noto il tesseramento per la stagione sportiva 2023/2024 del calciatore Ferdinando Sieno.
Classe 1998, ha negli ultimi anni dimostrato grande duttilità tattica, tant’è che può occupare il ruolo di esterno sinistro sia in una difesa a quattro che a cinque.
Nell’ultimo campionato ha vestito la maglia dell’Albanova, rendendosi assoluto protagonista nella cavalcata dei biancazzurri in campionato, con il quarto posto finale.
Un passato illustre per lui, si contano infatti circa 80 presenze in Serie D. Queste accumulate con le maglie di L’Aquila, Pineto e Notaresco.
Nel campionato d’Eccellena ha militato tra le fila di Virtus Volla e Campania Ponticelli. Poi il trasferimento nell’Audax Cervinara. Una grande stagione dove si chiude unicamente dietro alla Palmese, di un solo punto.
Calciatore nel fior della carriera che ha convinto la società flegrea a puntare su di lui a suon di ottime prestazioni.

UFFICIO STAMPA MONTE CALCIO

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio