“Sono contentissimo di essere il nuovo allenatore del Montesarchio ” – esordisce così il tecnico . Fa il punto poi sui calciatori a sua disposizione: “Befi in questa categoria è un valore aggiunto ma tutti sono importanti solo con Befi non si vince ,
Cinque è un giocatore che conosce bene la categoria ,bravo , cattivo e grintoso come piace a me”. Mustone è un gran giocatore , grande uomo , profilo perfetto per il nuovo Montesarchio .”
. I giocatori che faranno parte della rosa sono stati scelti da me quindi li ritengo tutti importanti anzi importantissimi” .Il nostro obbiettivo è quello di vincere il campionato. ”
Siamo vigili sul mercato . Il grosso è fatto , se capita un’occasione i presidenti di sicuro non se la lasceranno sfuggire
La società ha comunicato ai diretti interessati chi purtroppo non farà parte del nuovo Montesarchio . Quelli confermati più i nuovi naturalmente non sono in uscita. Credo che le riconferme siano finite.Per la porta abbiamo De Luca , poi prenderemo un under e parlerò con Federici .Il prossimo campionato sarà molto avvicente , ci saranno tanti derby caudini , quindi più insidie ma credo sia più o meno duro come quello scorso “.
T.C.S