La Società è lieta di comunicare che la carica di Direttore Sportivo per la prossima stagione sarà ricoperta da Alfredo Tinessa. Alfredo non ha bisogno di presentazioni in quanto persona da sempre legatissima alla nostra Società e tifosissimo dei nostri colori. La società ha deciso di puntare forte su di lui individuandolo come anello di congiunzione tra le precedenti gestioni e l’attuale progetto. Ad Alfredo vanno i nostri migliori auguri per il lavoro che lo aspetta. Buon lavoro Direttore.
La società annuncia che il ruolo di allenatore e la gestione tecnica della squadra sarà affidata a Maurizio D’Angelo. La sua professionalità e la sua abnegazione sono note a tutti, così come la sua meritocrazia e la sua determinazione. Nel rinnovargli la nostra incondizionata fiducia e la più profonda stima, gli facciamo i migliori auguri per il duro lavoro che si appresta ad intraprendere, garantendogli il nostro massimo sforzo per metterlo nelle condizioni di esprimere al meglio il suo grande potenziale. In bocca al lupo mister
“Mi preme ringraziare in primis il presidente Antonio Viscione ed il vice Giovanni De Blasio per aver scongiurato la scomparsa del calcio a Montesarchio. Li ringrazio altresì insieme al direttore sportivo Alfredo Tinessa per aver scelto me, affidandomi l’incarico di responsabile tecnico di questo nuovo progetto che si sta andando a delineare. Ovviamente sono entusiasta del lavoro che si andrà a fare e sicuramente profondero’ il massimo dell’impegno. Collaborerà con me in questa nuova avventura Modestino Savoia, stimato tecnico che al di là delle qualità professionali è un amico fidato legato a me da rapporti fraterni. In più nel ruolo di preparatore dei portieri ci sarà Ruggiero Nicola.
Partiamo in ritardo con tutte le difficoltà del caso, anche se la nuova società ed il direttore sportivo stanno facendo un eccellente lavoro affinché si costruisca una squadra che possa ben figurare nella categoria. Come sempre sarà il campo a stabilire se la bontà del lavoro soddisferà le aspettative della dirigenza e della tifoseria. Una prima ed importante sfida è stata vinta ed è quella relativa a far si che il calcio a Montesarchio, dopo un estate rovente è tutt’altro che finito…Al contrario ritengo che possa avere maggiore continuità e dare sempre più soddisfazioni a tutti gli appassionati.”
UFFICIO STAMPA MONTESARCHIO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio