Montesarchio: lascia Tranfa , arriva Insigne.

Promozione Campania Girone C Promozione Campania

insigne

Dopo solo qualche ora dalla notizia dell’addio di Claudio Tranfa dal Montesarchio, la squadra del presidente Mataluni è subito tornata sul mercato ed ha preso un calciatore che sostituirà Tranfa  che  nella finestra del mercato invernale che si aprirà il 3 dicembre partirà in direzione Avellino per giocare con la Virtus Avellino.
Ieri Antonio Insigne ha sostenuto il suo primo allenamento con il Montesarchio .
Antonio Insigne classe 88′  , fratello di Roberto calciatore della Reggina e Lorenzo giocatore del Napoli ,  vanta di un curriculum di tutto rispetto, nella sua carriera ha militato con l’ Ortese e il Casalnuovo nel campionato di eccellenza e con l’Arzanese nel prestigioso campionato di C2.
Insigne era già un nome ed un obbiettivo ad inizio stagione per il Montesarchio, poi la cosa saltò e non se ne fece più niente, il forte attaccante infatti preferì andare al Vitulazio .
Le cose non sono andate come previsto e dopo solo poche giornate Insigne  lascia il Vitulazio.
Ora il giocatore ex Arzanese avrà dei giorni a disposizione per conoscere la piazza, i compagni e l’allenatore in vista del 3 dicembre quando verrà tesserato ufficialmente e potrà giocare con la casacca del Montesarchio.
Tutto il calcio sannita.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio