Montesarchio: Viscione nuovo presidente, De Blasio sarà il vice presidente.

Promozione Campania Girone C Promozione Campania

La ASD AC Montesarchio comunica che in seguito alla consegna presso l’amministrazione comunale del titolo sportivo e successivamente alle dimissioni del Presidente Tommaso D’Ambrosio, sono intervenuti i signori Antonio Viscione e Giovanni De Blasio che hanno provveduto nell’ultimo giorno utile ad iscrivere regolarmente la squadra al campionato di Promozione 2022-2023. I nuovi componenti dell’ organigramma societario ringraziano con profonda gratitudine i membri uscenti del vecchio direttivo, in particolare il presidente D’Ambrosio, per la dedizione e l’impegno profuso in favore del AC MONTESARCHIO 1950.

La società ASD AC MONTESARCHIO 1950 comunica ed ufficializza le nuove cariche dirigenziali :

Presidente:
Antonio Viscione

“Nel momento in cui abbiamo realizzato che la squadra era destinata a non iscriversi al campionato di promozione, abbiamo deciso di intervenire e di fare tutto quanto era nelle nostre possibilità per evitare tale epilogo. Non abbiamo avuto molto tempo per valutare a fondo la situazione e ci siamo lanciati ad occhi chiusi, ma siamo molto fiduciosi e riteniamo di avere il giusto entusiasmo e progetti interessanti per fare bene. Ringrazio il mio predecessore Tommaso D’Ambrosio il quale ha messo al servizio del Montesarchio tutto se stesso con lodevole dedizione. Mi preme inoltre ringraziare tutta l’amministrazione comunale per la disponibilità e la fiducia riposta nei nostri confronti.
Ai tifosi ed alla comunità tutta chiedo di esserci vicini e di aiutarci a costruire una squadra che possa rappresentare al meglio la nostra piazza”

Vice Presidente: Giovanni De Blasio

“ Sappiamo di esserci presi una grossa responsabilità, ma non potevamo restare a guardare. Garantiremo il nostro massimo impegno per realizzare un progetto sostenibile e quindi duraturo, che possa assicurare una maggiore stabilità alla squadra del nostro paese. La situazione allo stato attuale non è delle più rosee, è una sfida impegnativa ma con il sostegno di chi ha sempre avuto a cuore le sorti del Montesarchio, sicuramente ce la faremo!!”
COMUNICATO AC MONTESARCHIO

Continua dopo il banner

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio