Allenamenti intensi in casa Mp San Giorgio. L’ultima uscita ufficiale(2-2) a Barra contro il Punto di Svolta in Coppa mette in luce i punti di forza del team: tenacia, giovani interessantissimi e gruppo ambizioso. La società ufficializza 5 innesti di spessore per un girone di ritorno in linea con quanto auspicato dalla stessa:
1) Gianluca Crispino difensore centrale classe ’91, leader dello spogliatoio ed esperto conoscitore del girone. Un curriculum di tutto rispetto alla luce delle esperienze col Cardito Calcio , Cercola, Barrese, Madrigal Casalnuovo, Edilmer Cardito , Real Frattaminore.
2) Giuseppe Schetter terzino sinistro inizio di stagione tra le fila Fortitudo. Un tassello importante che darà tutto il suo contributo alla causa fortemente voluto da tutto il team per le sue innate doti techiche ed umane. Esperienze con Sangiovannese,Edilmer, Barrese, San Sebastiano e Pro San Giorgio
3) Luigi Volpe, centrocampista, metronomo di altissima qualità’. Classe ’93 cresciuto nel settore giovanile del Genoa, si fa strada tra le fila della Neapolis vincendo un campionato di serie D nel 2010-2011. Nelle ultime stagione veste le maglie di Vasto Marina, Casoria, Sant’Anastasia , Sporting Barra, Fc Marigliano in Promozione.
4) Christian Ferro, fantasista di spessore classe 2003 ex Ercolanese e Punto di Svolta.
5) Paolino Nucci, classe ’82 ,smaliziato bomber vecchio stampo. Non conta la categoria ma il progetto e le motivazioni. Ovunque ha fatto bene.In carriera l’attaccante Nucci ha militato con lo Stasia (sette stagioni ed oltre 150 gol con la casacca biancoblu), il S. Giorgio 1926, il S. Sebastiano FC, il Casoria e l’Albanova tra le altre
Scatenato il Presidente Alessio Raiano che non lesina energie fisiche e mentali per allestire una squadra supercompetitiva. Sarà un 2024 ricco di soddisfazioni!!
Ai 5 neo acquisti un caloroso benvenuto da parte di tutto il team sangiorgese.
DA SPORT EVENT