Oltre ad un risultato non pienamente positivo, la trasferta di Swansea porta con sè anche altre apprensioni in vista del ritorno al San Paolo, quelle legate al portiere brasiliano Rafael che è uscito dal campo al 45′ a causa di un infortunio al ginocchio. un brutto colpo per il Napoli che aveva avuto nell’estremo difensore il migliore giocatore di serata, decisivo in almeno tre interventi e che non stava facendo rimpiangere il titolare Reina, tenuto a riposo perché non in perfette condizioni. Adesso bisognerà attendere gli esami strumentali per capire l’entità del danno anche se le prime sensazioni sono di uno stop lungo.
Una serata da eroe – Ha tenuto in piedi il Napoli quasi da solo sugli attacchi inglesi per 45 minuti. Poi ha dovuto alzare bandiera bianca all’intervallo per un problema al ginocchio. Fortunatamente, anche Pepe Reina nella ripresa è riuscito a mantenere inviolata la porta partenopea aprendo scenari importanti in vista del ritorno al San Paolo. Ma per il portiere brasiliano si attendono giorni difficili perchè l’infortunio sembra di quelli seri. “Farò degli esami per capire l’entità. Un dolore forte con il ginocchio che si è girato”. Queste le sue parole, riportate dalla società che teme dunque un infortunio grave: la risonanza magnetica stabilirà se c’è o meno un interessamento dei legamenti, anche se potrebbe trattarsi di una “semplice” distorsione senza ulteriori danni.
Fonte: Fanpage.it
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio