Galvanizzati dall’ottima prestazione contro la più quotata Villafranca il Napoli scende in campo con Merola tra i pali. Guadagno, Capobianco, Nuno e Lucio e a disposizione subito a entrare El Marhouk, Fiore, Conte, Amazzone, Luongo, Santaniello e il mister/giocatore Sannino.
La prima rete arriva con capitan Guadagno che pesca il jolly con un tiro da centrocampo. Anche Lucio si accoda e con una punizione da circa 3 metri batte Di Bella.
il Licata non ci sta e al 9 del p.t. accorcia le distanze con Mirabella. La prima frazione di gara si chiude con il risultato di 4 a 1 viste le marcature di Lucio ancora su punizione e poi con Fiore.
La ripresa non inizia con la stessa energia e Nuno si mangia le mani vedendo la sua “carezza” colpire il palo.
C’è bisogno del miglior Mazzone a scongiurare il peggio superandosi su almeno 3 pericolosissime offensive avversarie. Neanche il portierone può però nulla sul tiro del Capitano dei siciliani che concretizza un buon pressing per gran parte del secondo tempo.
I ragazzi in maglia rossa però dopo un po’ mollano la presa e subiscono altre tre segnature. Prima Luongo, poi Lucio e poi El Marouk permettono di chiude il secondo terzo sul 7 a 2.
La terza frazione è solo una formalità che i ragazzi di Mister Sannino chiudono in breve tempo. Lucio Carmo si porta a 13 marcature in 5 gare in questa Serie A 2016.
C’è tempo anche per Santaniello a mettere la firma sul tabellino con una splendida rovesciata chiudendo così il risultato sul definitivo 10 a 3.
Napoli che ora si porta a quota 9 punti in classifica e alimenta sempre più il sogno super Eight.
Ufficio Stampa Napoli Beach Soccer
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio