Napoli Carpisa Yamamay, domani il derby col Dream Team

Calcio Femminile Campania

Esposito Napoli Carpisa Yamamay

Si avvia alla conclusione il campionato di serie B di calcio femminile e per il Napoli Carpisa Yamamay c’è da affrontare l’ultimo derby della stagione. Le ragazze allenate da Alessandro Riccio saranno impegnate domani contro il Napoli Dream Team nella penultima giornata. A disposizione del tecnico non ci saranno il difensore Paola Di Marino, reduce da un problema muscolare, l’attaccante Luisa Esposito, colpita al piede nella gara contro la Roma e ancora non al top, e le giovanissime De Biase e Lombardi, impegnate con la Rappresentativa Campana under 15 al Torneo delle Regioni. In forse, invece, il capitano Valentina Esposito, per una contusione al petto subita nella partita contro la Roma, e Alessia Tagliaferri, per un problema muscolare. L’unica nota lieta, da questo punto di vista, è il rientro del portiere Parnoffi dopo l’esperienza con la nazionale under 17 agli Europei di categoria in Bielorussia.

“Ho fiducia nel gruppo, chi giocherà sarà pronto – spiega Riccio -. È una gara importante come ogni derby, sappiamo che tante ex daranno qualcosa in più per fare bella figura contro di noi e dobbiamo evitare di sottovalutare la partita. Ci teniamo a fare bene, anche per migliorare la classifica rispetto allo scorso campionato”.

Napoli Dream Team-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la ventunesima giornata del girone D della serie B, si giocherà domani alle 15.30 al campo Denza di Posillipo.
Ufficio Stampa Napoli Carpisa Yamamay

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio